Indice del forum

AUTONOMIA FEMMINISTA

spazio di libera espressione femminista

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Judith Butler L'alleanza dei corpi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Forum di prova
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2018 20:07:46    Oggetto:  Judith Butler L'alleanza dei corpi
Descrizione:

Sto leggendo Judith Butler L'ALLEANZA DEI CORPI: mentre all'introduzione noto che manca totalmente l'attenzione alla piazza di estrema destra (marcia su Roma, incendio del Parlamento a Berlino etc) il vicinato FASCISTA psicopatico che passa la vita a molestarmi usando la telepatia dichiara soavemente che: "Ma certo anche quello è popolo!" il che mi conferma che Butler con la sua pretesa di universali non è solo il nazifascismo che esclude dalla casistica MA LA VERITÀ SULLA REALTÀ SOCIALE: a partire da ciò che io ho definito le violenze del fascio massoni s mo sociale telepatico. Ecco allora che le sue piazze scendono in piazza su esigenze reali delle "vite precarie" che si radunano, non sono manovrate sburattinate persino violentate, né sono brutta gentaglia che spera di portare a casa qualcosa di materiale grazie a quel conatus. Io ho partecipato ai movimenti di piazza più radicali e li avevo trovate minoranze di purezza della lotta che erano e sono introvabili altrove, soprattutto se si fanno esempi di estrema destra come la Palestina dove vigono dittature politiche e sociali in cui ogni centesimo di denaro ogni pezzo di pane è subordinata all'adesione totale alla lotta contro Israele. Così Adriana Cavarero si entusiasma subito per il protagonismo delle immigrate ispaniche, senza pensare a quanto sia tipico dellzioni squallide dell'America Latina quel scendere in piazza ciascuno col suo colore o del naziarabismo quella unanimità fascista della piazza che grida brucia le bandiere dei nemici etc UNIVERSALI cioè a tutti/e senza nemmeno dire chi siano questo merdoso popolaccio fascista e fasullo che ci ammorba anzi senza nemmeno nominarne la destra tanto che contro la folla cita SOLO Toqueville che è grave. No i movimenti puri, puliti, progressisti NON HANNO BISOGNO DI UNIVERSALISMI: si autolegittimano, non sono I RADUNI, ma sanno strutturarsi come movimenti, come identità, come propensioni al bene che durano l'intera esistenza come scelta, contro il fascismo, la menzogna e le menzogne dei fascisti. Ma sì Butler una cazzata non ci porti da nessuna parte stai solo facendo il tifo di mediocri che fanno il tifo per voi (Butler, Saviano ma chi frequenti?) peccato! Gaghi mi dice che è brava, ma forse sta scherzando e davvero tifa Jo Calderone (qua sotto le teste di merda continuano: "Gaga, Leoncavallo, Leoncavallo, Gaga" me la vedo Adriana e le masse-popolone! Infatti scherza anche lei! Very Happy
poi passa a un come noi accettiamo loro così loro accetteranno noi mentre le violenze continuano [o stanno gridando accettaci e non me ne sono accorta?] e allora si capisce che quegli universali con quella inesistenza storica delle masse nazifasciste che arrivavano al potere col mix del voto e delle violenze on erano solo fatti per le università massoniche governative a caccia di finanziamenti, ma proprio per la destra massonica fascista! infatti le teste di merda qui sotto i famosi ermellini della terza elementare che però tra telepatia e massa sono veri e vere superuomini ogni tanto mi ripetono che: "se fai così non ci vai in università [Leoncavallo! gaga! gaga! Leoncavallo!] per fortuna mi consolano le decine di persone che sebbene brainwashiate sempre di più ogni giorno da un po' addirittura mi dicono: stiamo dalla tua parte, che mondo sarà per i miei figli? persino qualche entusiasta: andiamo avanti cominciate a dire, questa situazione è inaccettabile!
[i fascisti psicopatici telepatici hanno già "letto" il post e dicono: "ma certo che sono loro!" gli ebrei e gli americani non loro capito come funzionavano gli autodafé? Very Happy]

Ultima modifica di elenabignami il 25 Ott 2018 01:03:39, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 24 Ott 2018 20:07:46    Oggetto: Adv

Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 24 Ott 2018 23:24:14    Oggetto:  
Descrizione:

quando parla delle violenze sulle transgender o sulle/sui neri/e dice certamente cose importanti [primo capitolo] ma non quadra è superficiale: 1/ il protagonista negativo è la polizia per fare funzionare il concetto deve trovare un'ecamotage: le/i transgender on sono protetti/e mentre le/i neri/e sono uccise: il secondo caso come è noto è una conseguenza del fascismo infiltrato nella polizia però non va omesso che negli USA la violenza e criminalità dei neri è una realtà: qui è paragonabile alle violenze subite da anarchici, punk e tossicodipendenti: i motivi sono analoghi a quelli americani; E' VERA SPESSO L'IDEOLOGIA FASCISTA DI TANTA POLIZIA e andrebbe controllata [non lo si fa perché sono l'unica a dirlo: nemmeno Butler lo dice: è interessata dall'alleanza arriva in cattedra ma non al controllo dello Stato!] MA è ANCHE VERO CHE CI SONO COMPORTAMENTI CRIMINNALIZZATI COME LE DROGHE O LA PROSTITUZIONE O VEERAMENTE CRIMINALI CHE COMPRENDONO LA REAZIONE VIOLENTA AGLI INTERVENTI DELLA POLIZIA: SE SI VUOLE FORMARE ANCHE I MOVIMENTI BISOGNA AVERE CHIARA QUESTA DISTINTIZIONE: UN POLIIOTTO CHE TI ARRESTA PERCHé SPACCI E TI FORZA FISICAMENTE PERCHé REAGISCI NON Può ESSERE PARAGONATO AL POLIZIOTTO FASCISTA CHE PICCHIA UNA MANIFESTAZIONE. TORNANDO ALLE TRANSESSUALI: SONO ASSASSINATE QUANTO LE PROSTITUTE PURTROPPO DELLE PROSTITUTE NON SAPPIAMO NIENTE PERCHé SONO SCHIVE DELLA TRATTA MENTRE LE TRANS CITTADINE CHE VENGONO ASSASSINATE! INVECE NON PARLA DEI SUICIDI [MENTRE GAGA è MOLTO ATTENTA A QUESTO ASPETTO!] DEVE TENERE COME COLPEVOLE LA POLIZIA QUINDI LA POLIZIA SAREBBE COLPEVOLE QUI L'ECAMOTAGE Perché NON CI PROTEGGE: INNANZITUTTO NON è VERO CHE LA POLIZIA NON PROTEGGA LESBICHE GAY E TRANS QUANDO DENUNCIANO PROTEGGE POCO COME Può NEL GARANTISMO, PERò DI NUOVO BUTLER ALL'INTTERNO DELL'ACCADEMIA è UNA DEI TANTI CRIMINALI CHE TACCIONO SU TELEPATIA E MASSONISMO: QUINDI NON SI Può ARRIVARE Né ALLA Società IN CUI C'è UNA VIOLENZA [FASCISTA] TOTALMENTE PERVASIVA E TORTURANTE PER COSTRUIRE LA RESISTENZA A QUESTI FENOMENI, Né ALLE LEGGI CHE CONSENTANO A MAGISTRATURA E POLIZIA DI INTERVENIRE. A BUTLER BASTA CITARE MERDE ASSOLUTE COME OLIVIA GUARALDO PERCHé LA PUBBLICANO IN ITALIA E DIRE CHE DOVREMMO ALLEARCI TRA DI NOI, MI INCAZZO PER LE/I GIOVANI IO SONO FUORI ETà: COME SE LE MERDE FASCISTE NON FOSSERO INFILTRATE OVUNQUE. FIGURATI SE MI DEVO PER FORZA ALLEARE CON LO SQUATTER: SONO STATA E SONO UNA GRANDE AMICA DI SITUAZIONI SQUATTERS E PUNK, COME AMO MOLTO LE DONNE NERE, MA LE PERSONE VANNO VISTE E MISURATE VOLTA PER VOLTA IN OGNI SFERA COME IL MORSO DEGLI ZOMBIES IN WORLD WAR Z IL TEMA DELL'ALLEANZA è UNA CAZZATA. SERVE A FARE LA MASSA IMBELLE CHE VOTA I PARTITI FOGNA CHE PROBABILMENTE MUOVONO I SOLDI ALLA BERKLEY UNIVERSITY COME NELLE TASCHE DI GENTE LURIDISSIMA NELLE UNIVERSITà ITALIANE. QUINDI BUTLER? DA SEMRE UNA CHE SI APPOGGIA PER DIRE QUATTRO CAZZATE CHE CHIUNQUE DI NOI HA GIà DETTO 1000 VOLTE IN 3000 ARTICOLETTI DI BLOG SENZA FARCI SOLDI E CARRIERA PER DIRLE MALE, TOGLIERE AUTONOMIA ALLE SINGOLE MENTI PULITE DEI MOVIMENTI, DIRCI CHE SIAMO NEMICI DELLA POLIZIA: STAI FRESCA STRONZA, NON è VERO: NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA COSTITUZIONALE E LA POLIZIA CI PROTEGGE BISOGNA DARLE LI STRUMENTI PER FARLO, PROTEGGERLA COME INTELLETTUALI DALLE INFILTRAZIONI FASCISTE ETC!!! ALLORA TANTO CHE SIAMO SULL'ARGOMENTO: ILPROSSIMO ANNO SONO STATA UNA DELLE PRIME A LANCIARE L'APPELLO PE LA CELEBRAZIONE A NEW YORK DEL 50esimo DI STONE WALL RIOT: un RIOT è ESSERE NEMICI DELLA POLIZIA O SCONTRARSI CON LA POLIZIA PERCHé ESISTONO LEGGI E VERTICI CHE DANNO ORDINI SBAGLIATI? AL CLUB STORICO DI STONE WALL SAPPIAMO ANCHE QUI IN ITALIA CHE CI SONO SEMPRE STATE LE MARCHETTE, CI SCHERZA ANCHE IL PROPRIETARIO QQUANDO DICE CHE SE UN GIOVANE GLI DICE CHE LO AMA PERCHé è UN VETERANO PENSA LO FACCIA PER I SOLDI CHE NON HA, LE TRANS HANNO SEMPRE FATTA PROSTITUZIONE, LA PROSTITUZIONE OMOSESSUALE è UGUALE A QUELLA DELLE DONNE? ADDIRITTURA SCHIAVIZZATE NELLA TRATTA, UCCISE E FATTE A PEZZI O SCIOLTE NELL'ACIDO? ETC NO DOBBIAMO FARE LE SANTE ALLEANZE CHE UNISCANO COME UN SOL FASCIO UN PO' DI VOTI PER PARTITI MARCI: MANCO PER IL CAZZO! IO NON VOTO FACCIO POLITICA DIRETTAMENTE, RIVENDICO LA DIFESA DELLO STATO COSTITUZIONALE, DEI DIRITTI UMANI PLANETARI, LA LOTTA CONTRO STORTURE NELLA Società E SONO AMICA SEI DEI/DELLE DEBOLI CHE DELLE/DEI POTENTI Purché SIANO PERSONE DECENTI, PERBENE , GIUSTE E LEali. ogni classe ogni categoria sociale ogni razza è piena di gente per bene e di gente di merda, certamente vale invece la distinzione destra sinistra perché nel nazifascismo sta certamente la psicopatologia della malvagità assoluta [attenzione qui Butler nega ciò!], ma anche nella sinistra militante le persone perbene sono una rarità molta follia e crudeltà mentale che trionfano ovunque altro che polizia! teniamo di Spinoza il conatus anche dei mentecatti e l'accorgersi che le demagogie sul conatus dei mentecatti ci fanno carriere milionarie mentre noi vogliamo annientarli sempre e ovunque!! comunque tutta un'interessante retroguardia di deficienti avvitati alle seggiole [delle cattedre in questo caso] così fa addirittura la lotta contro la definizione del transgender come malattia mentale, sempre ostacolando ogni ricerca sulla telepatia che invece aprirebbe bene altre difese ORRIDE CRIMINALILA CUI Falsità E SRAGIONE FA TUTT'UNO CON QUESTE CAMORRE OSCENE E DEMENTI CHE CI AMMORBANO LA VITA OVUNQUE E LA ROVINERANNO SEMPRE Più ALLE GIOVANI GENERAZIONI E FIN DALL'INFANZIA!!
GaghinoMagico I love you <3 in my opinion will be very nice if LGBT police will open the next year World Stone Wall celebration NYC pride: for me to mean against who i would like riot this time Very Happy

Ultima modifica di elenabignami il 25 Ott 2018 17:52:17, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 25 Ott 2018 16:44:42    Oggetto:  
Descrizione:

Questo sistema delle alleanze ripetuto dalle varie teste di merda che si concepiscono come teste hobbesiane cioè capi/e leadership etc ripetono la lezioncina di un marxismo volgare che come detto nasconde assieme a svariate altre menzogne e sempre meschine vendite lo sfacelo del marxismo stesso nella criminalità. Come i capi caput di Potere Operaio loro sanno innanzitutto chi comanda e per questo erano notoriamente sbeffeggiati già nelle manifestazioni anni 70 al grido "il potere deve essere abolito": chi comanda ED HA SEMPRE RAGIONE è chi si autodefinisce IL POVERO, il popolo delineato nella banalità butleriana è la classe più povera della società, HA SEMPRE RAGIONE ANCHE QUANDO SRAGIONA ED È NEL DIRITTO FI COMANDARCI SEMPRE NON SOLO ANCHE QUANDO SRAGIONA, MA può PERSINO COMANDARCI DI SRAGIONARE E SE NON OBBEDIAMO O FINGIAMO PER QUIETO VIVERE DI OBBEDIRE CI AGGREDISCE CON LE PAROLE CONTINUE DELLA SRAGIONE. ALLORA PRIMA DI RIVEDERE COME FA LA STRONZA a tirare in ballo Arendt in discorsi così lontani dalla logica arendtiana (STRONZA PERCHÉ è talmente addentro a questa logica che MI MOLESTA ed Hannah Arendt la cita per molestrami! Non per altro!) preciso innanzitutto una cosa: NON SOLO IL MAFIOMASSONISMO NON MOLESTA SOLTANTO LE/GLI LGBT, MA TUTTA LA GENTE PERBENE CHE OSI OPPORVISI, MA CI SONO LGBT CHE MOLESTANO. Voglio iniltre ripetere questa questione che terrorizzava Arendt: la molestia continua dei pensieri altrui spiati telepaticamente e ripetuti modestamente con torture continue oltre al controllo continuo del pensiero hanno lo scopo di fare smettere di pensare. SIETE CRIMINALI DELL'UMANITÀ I PEGGIORI CHE l'umanità ABBIA MAI VISTI, SEMPRE ARENDTIANAMENTE (come la studio io non la Guaraldo, o la Forti) alle origini del nazifascismo.
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 25 Ott 2018 17:41:17    Oggetto:  
Descrizione:

Ah ecco! Cap. 1: Infatti è una critica alla Arendt che: 2) in Sulla rivoluzione si permette di dire che le masse popolari (affamate) hanno problemi di razionalità! Così la retta Butler la bacchetta: perché non pensare che si possa essere affamati/e e ragionare? (Dimentica la massa: il piccolo particolare che dovrebbe essere l'intera santa alleanza della massa affamata a ragionare!) ma prima aveva osservato che: 1) in Vita activa la scandalosa Arendt fa un'altrettanto scandalosa distinzione tra un'umanità che entra nella sfera pubblica e un'umanità che dalla sfera pubblica restava esclusa rimanendo al solo privato. Qui invece di notare che il suo prode popolone (come da ogni altra classe) entra nella sfera pubblica ANCHE SRAGIONANDO O DA CRIMINALE SENZA FARSI TROPPI PROBLEMI osserva altro: se qualcuno sta nello spazio pubblico ed altri no sicuramente chi sta nel pubblico è nutrito dalle/dagli altre/i che è una VETERO stronzata per cui le/gli intellettuali mangiano (NB: FORZATAMENTE!!) ciò che il contadino produce e la contadina cucina NON SIAMO IN GRADO DI ESSERE AUTONOMI NEMMENO IN CASO DI NECESSITÀ... ma sì le solite banalità per dirci in base al VETERO stalinismo (con Spinoza: demagogia di qualche furbo/a!) a chi dobbiamo obbedire: AL POPOLONE FASCISTONE!!
Vorrei notare anche ed ancora una volta (nonostante le stupide molestie di Forti) che Arendt non si libera mai dal dubbio (positivo, rousseauiano tanto per dire a Butler cosa ci piace di Rousseau) che l'imperativo kantiano sia nella natura umana non come innatismo ma esattamente per il motivo contrario: CIOÈ LA SUA NATIVITÀ IL SUO JE SUIS NÉ, IL SUO NATISMO e la sua potenzialità genitoriale (soprattutto materna): è ciò che ci allontana dall'antropofagia, l'essere state/i accudite/i e amate/i dalle nostre madri ci insegna l'amore: parte da qui la nostra naturale tendenza al bene E (e già prima ma qui appare proprio fisicamente Adriana Cavarero!) questa INCLINAZIONE MATERNA NON È EGOISTICA cioè la necessità, ma altruistica: la necessità altrui (delle/dei mie/i figli/e innanzitutto!) come è altruistico l'appello di Butler ma attenzione non perché Butler sia altruista (manco per il cazzo fa della rettitudine spicciola e vende libri!) ma perché vorrebbe obbligare tutte e tutti all'altruismo (spericolato!) di questa sua idea di rettitudine
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 25 Ott 2018 18:03:10    Oggetto:  
Descrizione:

Brava Gaghina: il volto reazionario oltre alla molestia appare chiaro quando Butler dice: sono loro la necessità degli affamati (spesso obesi e alcolizzati! Quindi fame di potere: immenso Spinoza!) la biopolitica: che vuole dire le tue esigenze biopolitiche di lesbica non contano un cazzo, beh al limite conta l'utero in affitto per i gay!! Lo stalinismo è da sempre delirante: il populismo STALINISTA è religione: Vox populi vox Dei! Io sono il nemico, l'antagonista da molestare a manbassa: l'unica che osa accusarle!
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 25 Ott 2018 23:16:16    Oggetto:  
Descrizione:

ok piuttosto del popolo fascio bifolco ho deciso che se proprio mi devo alleare di corpo mi alleerò con gli strapaesani pullulanti eredi della professoressa stracazzi perché lei sì che era per i cazzi davvero strapaesana, aveva la tessera giusta, l'auto del colore giusto ed il loden con la faccia di volpe con i denti finti!!! e loro che carte in regola, che dignità, nemmeno hanno chiesto di essere raccomandati all'asilo che ce li hanno raccomandati e basta!!
anzi no! me ne sto per i cazzi miei con midge Gustav!!! [Gaghi e Miciodiavolo!] Very Happy
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 25 Ott 2018 23:38:50    Oggetto:  
Descrizione:

dai fai la brava miciosa correggi Berkeley...nooo... =^..^=
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 25 Ott 2018 23:50:01    Oggetto:  
Descrizione:

del resto anche i miei amati nonna Rina e nonno Cei che hanno anche provato ad educarmi alla moderazione [soprattutto nonno che aveva capito fin da piccola, cioè a 10 anni quando difendevo le BR, che ero della sua razza!] li hanno sempre sfanculati a più nn posso eheheh Laughing
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Ott 2018 00:25:27    Oggetto:  
Descrizione:

ha ragione Boella il tema adorniano di Minima moralia è la vita offesa
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Ott 2018 00:41:46    Oggetto:  
Descrizione:

fine del post LA GRAN LOGGIA DELL'ERMELLINO BIFOLCO
[LASCIACI STARTREK?]

Shocked
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Ott 2018 01:58:59    Oggetto:  
Descrizione:

SHOPPING COMPULSIVO: UFFA L'UNICO MODO PER AVERE PANTALONI DI PELLICCIOTTO ROSA è COMPERARSI UN COSTUME DA GIANCONIGLIO!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

ecco che il mio geniale Gaghino magico ci lancia in uno psicodramma filosofico proprio mentre io volevo giocare a Gianconiglio!!: "chi ha cucito Gianconiglio? non ci rispetti perché cuciamo Gianconiglio? etc." quindi tutta la tragicità del quanto è pagata, quanti anni ha, cosa deve subire colei che cuce i Gianconigli? e poi la sua precarietà: perché nessuno ha così bisogno di Gianconigli! e tu che non li rispetti e li chiami teste di merda mentre loro sono quelli che cuciono i Gianconigli senza i quali il tuo bisogno di pellicciotto rosa etc. puoi difenderti quanto vuoi e dire che questa non è una buona ragione perché i cucitori di Gianconigli ti molestino e ci sia statale o sociale attraverso le molestie una dittatura dei cucitori di Gianconigli!! ammesso e non concesso che anche i cucitori di Gianconigli siano persone così malvage come i vicini di casa qui a Voghera! va beh temevo non scherzasse invece scherzava ciascuno di noi quanto più ricca è tanto meno vale rispetto ai cucitori di Gianconigli e se è povera il suo lavoro è sicuramente meno tragico e colpevolizzante, né puoi fare discorsi a favore della classe operaia senza che ciò si trasformi in conatus cioè in volontà di potenza e prepotenza. Brava Gaghi? Ora giochiamo a Gianconiglio? <3 e poi scusa: se sei povera e non fai un'alleanza dei corpi con noi sei proprio fuori: lasciala perdere quella! Very Happy ad esempio: non è un po' difficile in casi così comprendere dove sia il feticismo della merce??
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Ott 2018 10:17:26    Oggetto:  
Descrizione:

sempre nel cap. 2 capiamo finalmente il queer triste ma ricco di personaggi opportunisti [termine vetero marxista!] come Lorenzo Bernini: il queer che dovrebbe essere l'eccentrico, nato per designare in sfera lgbt le/i/* più eccentrici/che/* qui per il vetero stalismo butleriano diventa IL DOVERE DELL'ALLEANZA CON I PALESTINESI, CIOè AD ESEMPIO CON HAMAS. non è del facile umorismo quello che faccio è proprio questa tristezza che esprime Butler dopo avere detto che se anche sembra con questo dover essere delle alleanze del transgender di negare il transgender cioè una negazione che in psicanalisi significa che sta facendo proprio quello indirizza tutto il queer tutto l'lgbt sul quel barcone vetero fascistoide ALLORA ATTENZIONE è SOLO COMPRENDENDO CHE DEFINIRLO COSì [FASCISTOIDE] è CORRETTO CHE SI CHE SI COMPRENDE Perché CHI SALGA SU QUEL BARCONE CHE DOVREBBE ESSERE DI QUELLO CHE STA CON GLI ULTIMI I DISEREDATI I DEPRIVATI DI OGNI DIRITTO CIOè IL VERO BARCONE DEGLI EROI SI FA UN SACCO DI SOLDI, HA LE PORTE APERTE DAI PARTITI E QUINDI NELLE Università ETC SE LO CHIAMIAMO FASCISTOIDE CAPIAMO CHE L'EROISMO DEL BARCONE è SOLO UNA FINZIONE, CHE LA SUA Realtà è LA CRICCA E CHE LA CRICCA IN QUESTIONE FA POTERE E SOLDI Perché MARCIA, FASCISTA, CORROTTA, ETC!! PER FORTUNA COME HAMAS ANCHE GLI OSCENI OPERAI ITALIANI AVVINAZZATI E MOLESTATORI CONTINUI DELLE DONNE OSCENAMENTE OMOFOBI VIOLENTAMENTE MASCHILISTI CON LE LORO BOCCACCE SEMPRE APERTE AD ULULARE ISTERICAMENTE CAZZATE MOLESTE CON L'USO DELLA TELEPATIA [TENUTA SEGRETA E NEGATA DALLA SCIENZA CRIMINALE] RENDONO TUTTO Più FACILE PASSANDO IN MASSA A PARTITI DI ESTREMA DESTRA COME LA LEGA, O I 5 STELLE, COME GIà UN TEMPO AL FASCISMO E PALESANDOSI SEMPRE SENZA VERGOGNA CON LA LORO BRUTTURA FASCISTA SIA NEI SINDACATI CHE NEL PD: TUTTO CIò HA APPUNTO ALMENO IL PREGIO DI RENDERE ORMAI IMPOSSIBILE QUELL'ETà DELL'INNOCENZA IN CUI GLI ORRIDI ZOMBIES SPADRONEGGIANTI POTEVANO ESSERE DESCRITTI COME EROI O ANGELI O IL BUON SELVAGGIO ROUSSONIANO
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Ott 2018 11:20:08    Oggetto:  
Descrizione:

SEMPRE NEL CAP. 2 DA UN FONDAMENTO ARENDTIANO [CHE A ME NON TORNA!] ALL'UNIVERSALISMO CHE APPLICA COSTANTEMENTE: NON C'è UMANO SENZA UGUAGLIANZA, CHE APPLICA AD UN RADICALMENTE LIBERALE "DIRITTO AD AVERE DIRITTI": IN QUEST'OTTICA, MOLTO ANGLOSASSONE, NON SOLO IL MIO DIRITTO A NON ESSERE MOLESTATA O STUPRATA SAREBBE UGUALE A QUELLO DEL FASCISTA AD ESIBIRE I PROPRI SIMBOLI E LA PROPRIA VIOLENZA MA PERSINO A QUELLO DEGLI STUPRATORI DI MOLESTARI O VIOLENTARMI. QUANDO FA L'ESEMPIO DELLA SUA Contrarietà ALLE LEGGI FRANCESI CONTRO IL VELO DELLE DONNE ISLAMICHE SEMBRA MARX SULLA QUESTIONE EBRAICA MA è TOTALMENTE DIVERSA PER VARI MOTIVI: 1/ MARX SULLA QUESTIONE EBRAICA NON FACEVA UN UNIVERSALISMO MA SI OCCUPAVA DELL'EBRAISMO CHE AVEVA SUBITA LA PERSECUZIONE MILLENARIA, DICEVA A BAUER LASCIALI STARE: L'ISLAM NON HA INVECE IL PROBLEMA DI AVER SUBITO PERSECUZIONI BENSì QUELLO DI COMPIERNE ED AVERNE COMPIUTE DI TERRIBILI 2/ L'EBRAISMO AVEVA OBBLIGHI DI VESTIZIONE CHE RIGUARDAVANO I SOLI MASCHI [TRANNE QUALCHE ORTODOSSIA CHE ALLORA AVREBBE PROIBITO COME UN QUALSIASI CONSERVATORE TEDESCO ALLA MOGLIE O ALLA FIGLIA DI METTERE LE GONNE PANTALONE CHE NELL'OTTOCENTO FACEVANO FUNZIONE DI PANTALONE DA DONNA] OGGI LA FRANCIA CHE PROIBISCE IL VELO ALLE ISLAMICHE PROIBISE AD UNA MINORANZA DI FARSI SACERDOTESSE [COME MYRIAM NELL'EBRAISMO] MA ALLA STRAGANDE MAGGIORANZA DI LORO DI A- SOTTOMETTERSI AI LORO MARITI INDOSSANDO IL VELO B- OBBLIGARE LE GIOVANI FIGLIE SORELLE ETC ALL'INFERIORIZZAZIONE DELLA DONNA, CIOè IMPEDISCE A DONNE ALLE QUALI è IMPEDITO LAVORARE ED ESSERE INDIPENDENTI DI FARE UN GESTO PUBBLICO DI SOTTOMISSIONE AI LORO MARITI DAI QUALI DIPENDONO ECONOMICAMENTE: QUANDO VADO A LONDRA INVECE è PALESE IL MODO ANGLoSASSONE; NON VI DICO L'ORRORE CHE PROVO QUANDO VEDO LA VECCHIA SIGNORA CON IL CHADOR ALLA QUALE IL MARITO RISPARMIA ANCHE UN CAPPOTTO Perché LA SOTTO Potrà COPRIRSI DELLE LANA DI SCARTO DELLA FAMIGLIA O PEGGIO ANCORA LA RAGAZZZINA COL VELO CHE SINGHIOZZA MENTRE LA SORELLA LE ORDINA CHE TIPO DI BORSETTA DEVE COMPERARE ORA CHE AVENDO 12 ANNI è ORAMAI UNA DONNA: ECCO PALESE CIò CHE DIFFERENZIAVA FRANCIA E UK GIà NEL COLONIALISMO: LA FRANCIA ERA PER L'ASSIMILATION [ANCHE VIOLENTA PURTROPPO] LA UK COME GLI ANTICHI ROMANI PER LA Libertà DEI COSTUMI: Libertà CHE SI TRADUCE PURTROPPO IN INDIFFERENZA PROPRIO ALLA MANCANZA DI DIRITTI, INSOMMA NON è COSì SEMPLICE COME LA FA BUTLER CON ESTREMA Sensibilità PER I DIRITTI DELLE DONNE DI VELARSI MA LA Più OSCENA INDIFERENZA AL LORO DIRITTO DI NON VELARSI: VISTO CCHE I DIRITTI NON SOLO LI DEVE "CONSENTIRE" LO STATO MA LI DEVE ANCHE "garantire" cioè "difendere" MENTRE L'OTTICA LIBERISTA è UN'OTTICA DI MANCANZA DELLO STATO CHE COME NON PROIBISCE Perché NON C'è O è RIDOTTO, RISPARMIANDO E QUINDI TASSANDO MENO, AL MINIMO, così lascia fare lascia passare anche le violenze intimidazioni, sparatorie, porto d'armi etc.
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Ott 2018 13:59:10    Oggetto:  
Descrizione:

nel cap. 3 il limite posto da Arendt, come limite posto dal mondo stesso, cioè dall'umanità stessa, alla buonizzazione del mondo era la premessa di Eichmann in Jerusalem, cioè era la posizione che Arendt si dava per potere leggere Eichmann come essere umano e non solo come mostro: Eichmann voleva eliminare dal mondo tutti quelli che non gli piacevano, voleva scegliere con chi condividere il mondo e con chi no. l'esatto contrario dell'universalizzazione: il dato di fatto della differenza tra gli esseri umani, l'universale della specie: l'habeas corpus di ogni essere umano. MA ANCHE SE NON RICORDO MALE [NON CREDO! E NE AVEVO GIà PARLATO SUL WEB PRIMA CHE BUTLER SCRIVESSE QUESTO LIBRO!] IN QUELLA FORMULA C'ERA IRONIA: ARENDT IMMAGINA CHE SIANO I GIUDICI A DIRE CON LA FISSAZIONE EBRAICA SULLA Comunità: "NON HAI VOLUTO CONDIVIDERE IL MONDO E QUINDI TI IMPICCHIAMO!" CIò CHE HA COMBINATO EICHMANN ERA IN Realtà MOLTO Più GRAVE DELL'UNIVERSALE E VAGO: "NON HAI VOLUTO CONDIVIDERE IL MONDO" BOH NON CI SIAMO
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Forum di prova Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: