Indice del forum

AUTONOMIA FEMMINISTA

spazio di libera espressione femminista

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

ZIBALDONE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Forum di prova
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 13 Ott 2018 03:12:18    Oggetto:  ZIBALDONE
Descrizione:

ho lette due didascalie in tv essendo in cuffia con la musica pare che Andrea Agnelli abbia definito ieri Ronaldo un supereroe. dietro una dichiarazione simile c'è molto di più che l'insensibilità alla gravità dello stupro, che è ovviamente oscena ed inaccettabile, MA C'è IL PRECIPITARE DELLA FAMIGLIA AGNELLI CHE CON MARCHIONNE ERA ADDIRITTURA USCITA DA CONFINDUSTRIA IN UN TENTATIVO DI RITORNO AL FASCISMO CHE è PALESE NELLE POSIZIONI FILO-LEGA DI CONFINDUSTRIA [SOLO DURANTE IL FASCISMO APPUNTO C'ERA UNA POSIZIONE COSì SCHIERATA DI CONFINDUSTRIA CHE GIUSTAMENTE SCANDALIZZA MOLTI ASSOCIATI] E QUESTO FASCISMO COMPRENDE LA CONSEGNA DI UN CAMPIONE STUPRATORE DAGLI SPAGNOLI MADRILENI CHE DI FASCISMO SE NE INTENDONO. OVVIAMENTE AVRANNO SEMPRE ABBASTANZA FASCISTI E STUPRATORI DA RIEMPIRE GLI STADI [accorreranno sapendo di essere fra di loro e sempre più indisturbati dalla gente normale!] o da ABBONARE A SKY o per COMPERARE LE auto del gruppo fiat-chrysler: GIà VEDO LE LORO FACCE DEMENTI E RIPUGNANTI INQUADRATE NEL JUVENTUS STADIUM E SFRECCIARE A BORDO DI LANCIA FIAT e ALFAROMEO. CAMPIONI STUPRATORI ACCORRERE DA TUTTO IL MONDO PER SOSTITUIRE QUELLI CHE NON REGGERANNO LO SCHIFO. PER ME DA OGGI E PER SEMPRE non esistono più Né LA JUVENTUS Né IL MARCHIO FIAT. ps: visto che il protagonista di questa malefatta è il duca d'aosta della famiglia agnelli cioè il ramo cadetto chissà che non sogni di fare fuori con il fascismo il parentato con ascendenze ebraiche

per quanto mi riguarda dunque la sualifica della Juventus e della Fiat dai miei interessi è immediata e PER SEMPRE, ma anche quella del calcio essendo evidente che uno sport dal pericoloso simbolico maschilista non è stato nemmeno in grado di darsi regole a livello di federazioni nazionali ed internazionali su casi così gravi. nell'abbandono della Juventus mi consola il fatto che mio padre che è molto malato ma con immutate capacità magiche [cioè telepatiche, sensitive] da quando è stato comperato Ronaldo PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA LUNGA VITA HA SEMPRE GUARDATO POCHI STRALCI DI GIOCO, VA BENE COSì GIUSEPPE Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 13 Ott 2018 03:12:18    Oggetto: Adv

Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 18 Ott 2018 05:13:47    Oggetto:  
Descrizione:

La nostra insicurezza culturale è nella 4a puntata di Criminal Minds il fattore di stress che ci spinge, ancora una volta, al furto molesto (nella pseudo letteratura: cannibalismo) travestito da: 1) appetito sessuale lesbico 2) molestia sessuale 3) concorrenza molesta 4) ossessione religiosa.
Apparecchiamo una bella tavola rotonda sul BEL TEMA (cit. Andrea Coralli, Le cose imperfette della vita, ed Scheiwiller 1996) LA CORRUZIONE ma ciò che il nominalismo non è in grado di dire è:
1/ con Rousseau: è più importante il vil denaro o la vita umana? Risposta: la vita umana. Ergo ci sono temi molto più importanti del CD giustizialismo. Quindi: CHE DANNI FA ALLA POLITICA addirittura LA MONOMANIACALITÀ GIUSTIZIALISTA? nel senso di quali e quanti temi, riforme, correzioni del sistema (del mondo) accantona?
2/ con Machiavelli, Arendt, Habermas: l'umanità non è piena di "simulatori e dissimulatori", di persone che mentono, di menzogne tali da inficiare qualsiasi verità o razionalità del discorso? Ad esempio: nel discorso giustizialista non può chiunque fingersi " onesto/a" contro i/le "disonesti"? Chiunque può fingersi " onesto". Nella prima repubblica il campione dell'uomo onesto nel common sense non era un certo Almirante, fascista, ex RSI di cui i veri primati infingardi nazionali dicevano: " mi piace perché è onesto": non sappiamo che relazioni ebbe con i torturatori latino americani, né se fu torturatore ed assassino nella RSI, né se sapeva di stragi, stupri, P2: il campione del qualunquemente fascista onesto può essere anche un fantoccio con lo sguardo perso nel vuoto con lo stipendio in tasca, il ruolo gerarchico e una maglietta con scritto "me ne frego" (come Conte?)
3/ la mia maestra: Adriana Cavarero, Inclinazioni. Critica della rettitudine. La monomaniacalità dei simil-retti (simul-retti), erige una torre di Babele di omini (primati) retti che si organizzano nella costruzione della torre: in cima si tagliano teste e 780 euro a testa mensili finiscono nelle tasche di tutti gli omini retti che reggono la torre: compresi i picciotti della mafia (quelli non arrestati).
4/ limitiamoci al nominalismo: definiamo "ozioso". Non facciamo filosofia, non è a braccio che si dà una descrizione seria della realtà. Definiamo "a braccio", definiamo "realtà", definiamo "descrizione".
Insomma come ben sapete nella suddetta serie i Criminal Minds sono brutti, storpi e cattivi! C'è quella che il marito ha un cognome di parentele, quello che la moglie ha un cognome di parentele, una serie ha avuto il primo finanziamento, cioè quello sul quale hanno poi fondato i successivi "meriti" e finanziamenti, da una struttura finanziata con denaro pubblico in cui lavorano uno o più parenti (quasi tutte le strutture che danno borse hanno uno di questi soggetti cognomati all reception pronto a maltrattarti non solo se chiedi informazioni sulle borse ma persino se ti azzardi a provare ad entrare nei loro uffici!), ci sono poi gli amanti, le mogli ed i mariti, ed infine con mansioni minori gli amici che nei periodi di crisi economica spariscono perché arrivano i parenti! Questa la bruttezza!! Storpi perché nessuno di loro si azzarda o ha le capacità di studiare ed il livello è bassissimo ad esempio appunto in Filosofia politica dove le/i filosofi/e hanno cercato eroicamente di dire il mondo loro cancellano la filosofia politica dei/delle filosofe/i e la sostituiscono con uno storpio e ozioso biascicare nominalistico da fine della storia (e dell'intelligenza umana!). Cattivi purtroppo ca va sana dire: il mondo che non dicono nelle sue magagne ANTIUMANE E CRIMINALI lo spionaggio telepatico, le molestie, le torture ed ogni orrore diventano il loro strumento per molestare i/le concorrenti: cioè invece di essere le/i filosofe/i che cercano di dire e risolvere i problemi sono il problema che s'impossessa dei luoghi della filosofia e la impedisce a suon di esclusioni e molestie. Questa la vera faccia del nominalismo.Marx per questi maltrattamenti fatti dai ceti dirigenti per avere il monopolio dei luoghi, in questo caso di istituzioni fondamentali come l'Università, usava il termine trattare "en canaille" cioè come la canaglia, il popolaccio criminale, molestatore e fascistoide/mafioso (con i metodi telepatici già denunciati nei Demoni da Dostoevskij, Simona Forti lo suggerisce, ma dichiara il suo adattamento alla criminalità del presente: il non nominalismo non basta!) e qui, cioè con i ceti medi che fanno come fa la peggiore canaglia, chiudiamo il cerchio del passaggio tra populismo e fascismo: i ceti medi che si adeguano alla canaglia realizzano la società di criminali di cui parla Hobbes nel Leviatano (e già vi accennavano Platone e Aristotele). Insomma la filosofia da sempre dice chi siete: andiamo avanti a dirlo!
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 21 Ott 2018 03:22:03    Oggetto:  
Descrizione:

Torno al tema della corruzione cannibalizzatomi dal solito gruppetto di inetti, MA SOPRATTUTTO AL TEMA DELLA FALSA RETTITUDINE DELLA MIA MAESTRA ADRIANA CAVARERO (V. IL SUO LIBRO INCLINAZIONI, CRITICA DELLA RETTITUDINE, CORTINA EDIZIONI) per farci della filosofia politica seria che davvero aiuti a capire il presente: Adriana recentemente parlava della volgarità dei capi popolo dei social, io voglio spostare il discorso sul DISVELAMENTO DELLA TELEPATIA CHE HO SVOLTO IN QUESTI ANNI: non è successo quello che succede nel mito della caverna ciò che il popolo incatenato assale il filosofo che fa luce per negare il suo far luce: il popolaccio assale ma per vari motivi dai quali è escluso totalmente il fatto che hai fatto luce: 1) aggredisce perché torvamente abituato alla violenza cosiddetta extraspecifica: tu non sei loro amica, loro sanno chi sei ma non essendo loro amica (me ne guardo bene mi fanno orrore!) sei fuori dalla loro specie quindi ti aggrediscono per i vari motivi per cui presumono che tu non faccia comunella con loro: sei lesbica, ritorni all'ebraismo, non sei un'operaia, sei di sinistra, hai un'età diversa, hai modi diversi (ad esempio ti guardi bene dal sentirti obbligata a fare comunella con loro) etc. 2) Di queste volgari comunelle fa parte integrante, comportamentale, la molestia continua con l'uso della telepatia: non lo fanno fra di loro, lo fanno contro chi resta fuoricol piccolo particolare già detto e ripetuto che: CHI NON LI ACCETTA CHI RESTA FUORI STA ANCHE O SOPRATTUTTO (IL MIO CASO) RIFIUTANDO LA LORO OSCENA VIOLENZA FASCISTA 3) QUINDI CHE TU ABBIA SVELATO POCO IMPORTA LORO RESTANO PREVALENTEMENTE SU QUELLA violenza continua fascista: contro lgbt, donne, gente di sinistra, centri sociali, etc CHE RIFIUTANO QUELLA VIOLENZA CHE DETTO IN TERMINI APOCALITTICI (PERCHÉ L'ORIGINE È SATANISTA MASSONICA, DI DESTRA, PER DISTINGUERE DA UN PRESUNTO MASSONISMO DI SX CHE NON È MAI REALMENTE ESISTITO!) IL SEGNO DELLA BESTIA. 4) QUESTA È LA.SITUAZIONE DI PARTENZA DI OSCENA ANORMALITÀ (VIOLENZA PSICOPATICA ETC) POI TRA LE/I TANTI ADEGUATI A QUESTA VIOLENTA ORGIA DELLA SRAGIONE, DA QUANDO C'È STATO IL MIO DISVELAMENTO (LA TELEPATIA ESISTE ETC) QUALCUNO DI LORO COMINCIA A RAGIONARE A CERCARE UNO SCOPO PIÚ ALTO ALLA LORO VIOLENZA CONTINUA QUINDI UNO SCOPO MORALE: a) sei lesbica: ti posso attaccare perché corromperai mia figlia o perché le vs istanze hanno sostituito le nostre b) sei piú ricca di proprietà simuleró dove posso una lotta di classe c) sei colta dirò che noi siamo la maggioranza (che ovviamente è falso) etc. INSOMMA NELLA TESTA VUOTA CHE HO SUL COLLO PROVO A FORMARE PENSIERI CHE SI SCIOLGONO NELL'ADRENALINA DELLA CONTINUA AGGRESSIVITÀ SPECIFICA E CHE USERANNO OGNI INFORMAZIONE CHE SPPRATTUTTO TELEPATICAMENTE O USANDO I SOCIAL PER SSPIARTI COME IL NEMICO RIUSCIRÒ A CARPIRE. CONCLUSIONE: IL CORROTTO SARÀ INDICATO SOLO E SOLTANTO QUANDO USCRÀ DALL'ORGIA CONTINUA DELL'AGGRESSIVITÀ TELEPATICA, PRIMA NON SARÀ VISTO/A NÉ ADDITATO/A SARÀ LÍ CON LORO AD ADDITARE E BULLIZZARE LE/GLI EXTRASPECIFICI/CHE. ça va sans dire che ogni inclinazione anche sessuale, anche per nulla riprovevole, in mancanza della corruzione economica sarà presa di mira se e quando mancherà l'adesione, l'accettazione e la ripetizione corale delle violenze telepatiche (del segno della bestia appunto) e la simulazione di moralismo raggiungerà il suo apogeo di oscenità irrazionalità e tragicità sociale. APPAIONO QUINDI CHIARI ALCUNI TEMI DIMELLA MIA MAESTRA: 1/ IL POPOLO NON È ACCULTURATO: NON È IN GRADO NÉ LO SARÀ MAI DI PENSARE 2/ ESPRIME PERÒ UN CONATUS AL COMANDO CHE ESPRIME CON LE VIOLENZE PIÚ ASSURDE ED INCONSULTE: QUELLA FASCISTA E QUELLA TELEPATICA ()CHE DI FATTO COINCIDONO) LE PIÚ GRAVI: SOSTITUISCE CIOÈ VIOLENZA E CONCITATO SRAGIONARE AL RAGIONAMENTO RAZIONALE DI CUI È INCAPACE (CHE È IL TEMA AANCHE DEL PPTERE DEI SENZA PPTERE DI HAVEL) 3/ LA SUA RETTITUDINE È FASULLA LA LORO CRIMINALITÀ APPROFITTA DELLA NEGAZIONE SCIENTIFICA DELLA TELEPATIA, MA LORO APPROFITTANO SMODATAMENTE DI OGNI MENZOGNA CHE TORNI A LORO VANTAGGIO ()TOTALE IRRAZIONALITÀ CHE CONFINA CON L'IRRAZIONAISMO NAZIFASCISTA INDIVIDUATO DA LUKACS) ADRIANA NON DICE NE LA TELEPATIA NE LE VIOLENZE DEL SUO ABUSO MA DISEGNA LA SAGOMA IN CUI LA SUA DENUNCIA SI INCASTRA PERFETTAMENTE
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 21 Ott 2018 04:04:25    Oggetto:  
Descrizione:

Quindi, Eureka!, ciò che caratterizza "il potere dei senza potere" è una smodata volontà di potenza che per logica può essere soddisfatta solo dall'adesione totale alla loro violenza aggressiva (che è il totem del gruppo: la capacità telepatica segnala la loro incredibile intelligenza che sarebbe in grado persino di carpire nozioni culturali delle quali poi non saprebbe, contrariamente ai cannibali universitari, che farsene visto che la cultura è un potere debole rispetto all'adrenalina della continua violenza popolare!) in realtà sono quanto di più gregario (a gruppi con modalità psicopatiche!) ma loro scambiano appunto la violenza con il potere, così la volontà di potenza è strettamente volontà di aggressione, cioè di momentaneo sopraffazione sulle vittime
Oltre alle vittime che imparano a comprendere mio primo scopo ora dopo anni comincio a vedere che lo disvelamente può realmente dare un'alternativa a soggette/i che si sarebbero senza avvisi piegate alla violenza e persino le teste vuote che agiscono la violenza con più convinzione davanti al pensiero cominciano a fare roteare pensieri irrazionali, spaventosi, probabilmente inconcludenti o con esiti negativi ma non è da escludere che qualcuno riesca a salvarsi e poi persino a crescere intellettualmente anche fra di loro (le probabilità sono bassissime!!)
Cmq certo con la mia denuncia chi di loro viene colto in fallo ad esempio a sinistra inscena uno pseudo giustizialismo, moralista delle violenze: vox populi vox Dei! Genuflettiamoci alla loro follia!
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 22 Ott 2018 23:39:52    Oggetto:  
Descrizione:

<3 trans rights are Human rights <3 against transgender discrimination in all countries first in western democratico advanced States: HA RAGIONE GAGA: PERORARE I DIRITTI PROCREATIVI DELLE DONNE DELLE LESBICHE NON DEVE SIGNIFICARE TACERE SULL'ACCANIMENTO DI TRUMP O CHICCHESIA CONTRO COLORO CHE SONO DA SEMPRE LA PARTE PIÙ DEBOLE, DISCRIMINATA, PROSTITUITA E PERSINO ASSASSINATA DEL MOVIMENTO LGBT: CIOÈ TRANSGENDER E TRANSESSUALI. È CHIARO CHE TRUMP COLPISCE LORO PER DARE QUALCOSA IN PASTO AGLI ORRIDI FASCISTI DEL SUO ELETTORATO! LA DEVE SMETTERE: IL PROBLEMA DEL MONDO E DELLE DEMOCRAZIE NON È LA TRANSESSUALITÀ o IL/LA/* TRANSGENDER, MA IL FASCISMO E LA SUA VIOLENZA CONTRO LE LIBERTÀ, CONTRO LE DIFFERENZE, CONTRO IL PROGRESSO E CONTRO LA DEMOCRAZIA: make United States great again: the country that protect INDIVIDUAL FREEDOMS!!! i love you Baby you are right! <3
Con gender identities Gaga intende tutto il lgbtq ma io ho voluto sottolineare l'attaco al TRANSGENDER come contentino ai piranha dell'ignoranza e crudeltà neofascista: non va bene nessuno contentino, sono i neofascismi che non vanno bene non le libertà delle identità sessuali

questo il post di Lady Gaga su FB:
Lady Gaga
4 h · ...
The government may be living in an alternate universe, but we as a society & culture know who we are and know our truth and must stick together and raise our voices so we can educate them about gender identities. While today you might feel unheard or unseen, know that this is not the reality of humanity. This is another display of leadership being driven by ignorance. #TransRightsAreHumanRights #WontBeErased

Ultima modifica di elenabignami il 23 Ott 2018 02:25:55, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 23 Ott 2018 02:20:57    Oggetto:  
Descrizione:

se l'Europa domani darà il benestare alla finanziaria di questo governo fascista sostenuto da mafiosi e fascisti avendo preso in giro la metà dell'elettorato 5stelle cioè quella di sinistra con MENZOGNE CONTINUE vorrà dire che il massonismo fascista e mafioso dilagante vuole ormai lasciare il suo aspetto esoterico per affermarsi in tutta Europa dopo essersi nascosto nei vari partiti dalla CDU della Merkel, a Macron, all'SpD e PD il cui elettorato è da sempre colonizzato dalla mafiomassoneria che svolge le sue violenze con l'uso della telepatia trasformata in continua molestia ed intimidazione nell'ambiente operaio. Hanno tutti insieme fomentato la xenofobia imponendo l'immigrazione, provocando ad arte la crisi economica e attraverso la disoccupazione della mia generazione impedito alla generazione successiva di studiare mentre la brainwashiavano col massonismo e tonnellate di altri disvalori fascisti. Hanno occupate le università ed ogni istituzione impedendo ogni cultura. Ora è il momento in cui si disvelano: distruggiamoli sempre, tutti, ovunque!!! lottare contro le violenze quotidiane del fasciomassonismo in ogni fabbrica, supermercato, strada, scuola, università perché la loro violenza oramai non ha freno ovunque è il primo modo per risalire la china, in ogni paese d'Europa.
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 26 Ott 2018 00:27:45    Oggetto:  
Descrizione:

e oggi al supermercato quella bellissima donna madre di una ragazza cerebrolesa di ormai 41 anni parlando del virus influenzale l'avrebbe voluto dire che il suo dubbio era che era stato il vaccino ad invalidare così la sua bambina <3 <3
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Ott 2018 02:49:59    Oggetto:  
Descrizione:

ENTRO LA SETTIMANA SARANNO SUL TAVOLO DEI CARABINIERI DI VOGHERA TUTTI I NOMI DEI PROTAGONISTI DELLE MOLESTIE E MINACCE CHE HO DOVUTE SUBIRE DALL'INIZIO DELL'ESTATE AD OGGI Queste/i nelle foto sono i tutti ORRIBILI di Virginia Raggi (la prima sindaca romana che fa comandare chi glielo infila!) e degli altri grillini dell'orrore! Non vanno in giro così ma gli imbecilli che pensano di ridurre una città perbene come Voghera ai modi dell'intimidazione e della mafia vedranno presto che farebbero bene a recarsi in qualche luogo zona franca della mafiosità e dell'orrore in cui quei modi sono ammessi. Sentirò il parere delle forze dell'ordine e se non me lo sconsiglieranno sarà mia cura avvisare le colleghe ed i colleghi della stampa. Ma quei decerebrati dove credono d'essere? Denunciamoli tutti e sempre!! L'Italia del nord e l'Europa sono ancora Stati di diritto non zone franche della minaccia, delle molestie di gruppo e dell'intimidazione. A quelli (ma che facce e che voci: le facce e le voci della brutalità dell'ignoranza e della violenza alcolista che ripetono fino a rintronire due parole in croce! senza concetti se non aggressione sessuale-alcolista travestita da politica!!) che hanno osato persino gridarmi addosso "Voghera è così se non ti va vattene" (dando del tu perché con loro ci andavo a teatro o in disco da giovane? Ma non credo proprio!) ricordo che c'è una parte di Voghera poco prima di Medassino dove se si ostineranno a comportarsi così criminalmente i vogheresi perbene li ospiteranno volentieri a nostre spese!! A proposito di economia: nessuna persona saggia si concia male come loro e chi tra i/le saggi/e è povero/a la/lo è con dignità. Aggiungiamo anche che se beve beve con allegria? Quelle e quelli sono l'invidia di chi nella propria vita CAUSA TOTALE IMBECILLITÀ E CATTIVERIA non ha combinato proprio nulla NEMMENO UNA CRESCITA ETICA PERCHÉ ALLE PERSONE PERBENE ANCHE LE PIÙ SFORTUNATE NEGLI ANNI LA VITA REGALA ALMENO SAGGEZZA! MA SI FACCIANO CURARE E TORNINO IL LORO ORRORE A TENERSELO PER LE LORO FAMIGLIUOLE SFIGATE NON A GRIDARLO ADOSSO PER STRADA A CHI CONSIDERANO UNA CELEBRITÀ CREDENDOSI INVITATI AD UN REALITY? MA PER FAVORE! QUANDO SENTO SALVINI PARLARE DEI BRAVI ARTIGIANI IN CRISI E MI VEDO QUESTE ORDE DI FANNULLONI INCAPACI VIOLENTI e INETTI DISTURBARE IL MIO LAVORO DI STUDIO DA MANE A SERA CHE DEVO DIRE? Allora è una promessa: entro sabato prox dai carabinieri!! Buona Voghera a tutta la gente perbene carabinieri e magistratura in primis!!
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Ott 2018 03:08:52    Oggetto:  
Descrizione:

Se le destre fossero per bene invece di mungergli il voto chiamandoli "bravi artigiani in crisi" farebbero meglio a rinforzare i programmi di recupero dall'alcolismo!! Con il massimo rispetto per gli alcolici che mica tutti si conciano così: diciamo piuttosto che CI SONO PORTATI a conciarsi ammerda (in gergo punk!) Vista da questa prospettiva più che una crisi economica sembra una crisi psichiatrica!! Make Voghera great again!! Quella mitica degli anni 80: non è che non li vedevo perché ero giovane: è proprio che i loro brutti grugni in giro non c'erano!!! A parte qualche delinquente c''era solo gente carina!
Ma ti sembra? Non avevo finito il post che uno si è messo urlare akle 4 di notte (la gente che pensa gli disturba il snno??) dall'altra parte della strada: "ma noi siamo operai!" ma chi se ne frega!? Ma chi sono sua madre io che stanno sempre a parlare con me?? Ma per l'amor del cielo che orrore!!!
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 29 Ott 2018 03:45:58    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco appunto: alcolizzati ed ossessionati dalla telepatia e dall'invidia: poi sviluppano crudeltà la sfogano sulle donne finiscono nei guai e allora è finalmente giunto per loro il momento di travestire la loro violenza sulle donne da proclami "politici" nelle strade ospitati dai fascisti contro la gente perbene che ha vite più laboriose? Ma certo! E farvi curare no?? Praticamente per loro le città i quartieri i condomini sono dei grandi dormitori in cui dormiamo tutti e tutte insieme capito che promiscuità hanno in mente sto scemi altro che tu!?!?
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 30 Ott 2018 00:03:25    Oggetto:  
Descrizione:

trovato
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

certo che l'attualismo gentiliano è la visione del pensiero più adatta[ta?] alla baraonda telepatica irrazionalista, cioè quel mandare i merda ogni pensiero che riduce all'immediato ed in cui nessuna profondità è possibile, più che l'esistenzialismo dell'attimo o il nulla fluente dell'essere, il nulla della deprivazione psichica ottenuto con la tortura, la deprivazione sensoriale, la deprivazione del pensiero attraverso la sua [percezione telepatica e sua continua molestia [v. Arendt, Responsabilità e giudizio: se qualcuno potesse continuamente spiare i nostri pensieri è probabile che si arriverebbe a perdere la capacità di pensare, perché il pensiero ha bisogno di intimità: ma poi "mi diceva" per rassicurarmi: in tutto questo io sono sempre riuscita a pensare liberamente: piccolo particolare la sua insistenza e sorpresa in età adulta fa pensare che come me da bambina e giovane sia stata lasciata stare, non si può garantire lo stesso sviluppo se il brain washing avviene da piccole/i: terrificante se le/i piccole/i brainwashiati subiscono anche torture sistematiche non solo in famiglia ma in ogni loro ambiente!] In questo film terribile perché gli zombies assomigliano ai decerebrati molestanti risultato del brainwashing telepatico,, [violento tanto più se fatto in famiglia e quanto più giovani sono gli/le aggrediti/e, perché aggressione disumana] gli zombies del film sono appunto persone il cui sistema nervoso è stato distrutto da un virus: mordendo le altre persone cioè aggredendole le trasformano come loro in deprivati psichici, decerebrati il cui unico scopo è mordere chi non sia ancora come loro: e ci riescono, che potrebbe essere la metafora di come questo nuovo fascismo esoterico sociale con l'aggressione continua ottiene la deprivazione-capitolazione psichica-cerebrale di larghe maggioranze, cioè escluse rarissime eccezioni: l'utopia dell'autore è fermare il processo salvando chi non è ancora stata/o infettato: la sua utopia guarda caso è di non essere più visto/a delle folle infette di decerebrati aggredenti, cioè centrale DELLA TORTURA [v. Foucault società del controllo contro Debord società dello spettacolo] è L'ESSERE VISTI e quindi aggreditie come momento, l'aggressione inizia con l'essere visti: metafora della lettura telepatica del pensiero ed aggressione dei pensieri fino ad ottenere, grazie all'invalidazione del sistema nervoso, la depriva psichica. lo spasticismo neurologico causato dalla tortura psichica mi sembra si veda soprattutto negli scienziati attaccati all'interno della struttura che preparavano il vaccino ed erano quindi gli scienziati resistenti
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 30 Ott 2018 03:21:43    Oggetto:  
Descrizione:

questo ascoltato in cuffia fa strippare di testa i fascisti del vicinato con le loro manie di controllo grandissima Cyndi Lauper Queen of Punk dalla parte di tutte e tutti i/le tossicodipendenti e per la riduzione del danno MORTE AL FASCISMO SEMPRE!!!

<3
<3

she was not a retard girl she waas a precocious Genius just she told me she was 20yo. i Love you Gaga you are so great BabyLove <3

Ultima modifica di elenabignami il 05 Nov 2018 05:18:21, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 30 Ott 2018 12:00:57    Oggetto:  
Descrizione:

<3 la ragazza morta a Roma nel mio amato quartiere di san Lorenzo (i fascisti non ci entrano!) è stata avvelenata con un miscuglio di pastiglie preparato da un pusher italiano e datole da un pusher nero africano FACENDOLE CREDERE CHE ERA METADONE. QUINDI PROBABILMENTE LA GIOVANISSIMA 16ENNE ERA LÌ PERCHÉ SI FACEVA DI EROINA FORSE VOLEVA SMETTERE E LE SAREBBE BASTATO DEL METADONE, QUINDI EVIDENTEMENTE IL PROBLEMA NON È UNA PALAZZINA FATISCENTE MA LA BUROCRQZIA DEL METADONE PER CUI PER SVARIATI MOTIVI NON LE BASTAVA ENTRARE IN UN CENTRO IN CENTROCITTA APERTO 24 ORE SU 24 E FARSELO SOMMINISTRARE DA UN/A PARAMEDICO/A MA LO POTEVA AVERE SOLO NEL MERCATO ILLEGALE. POLITICHE DI RIDUZIONE DEL DANNO PER TUTTE LE TOSSICODIPENDENZE SOPRATTUTTO QUELLE PIÙ GRAVI, CHE UCCIDONO E PROSTITUISCONO: IKO IKO CANTATO DA DONNE NERE RICORDA LA PROSTITUZIONE: NON HANNO CATENE VISIBILI MA LE MAFIE USANO DA SEMPRE QUELLE DELL'EROINA
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 01 Nov 2018 14:36:47    Oggetto:  
Descrizione:

Obviously, it is excellent strategies both to vote democratic in parliament and to make choices of absolute kindness, that is, your "be kind". At the same time they way to be molest continuously of mafiafascistmasonism is an awful parodia of political critic that is used to punish CRITICAL RADICAL LEFT PEOPLE as you and I. I notice that some of them arrive to molest passing from a pseudo scandalized reaction for your critics, something like: "you critic them because they are corrupted? I critic this aspect of your life putting corruption accuse on it" (the same ad nazist concept of degenerated art). While it's true they are (world war z) totally unbrained PEOPLE and the center of their action is to destroy totally reason giving space only to their fascist violent conformism with violence, SO JUST TO UNDERLINE THAT TO TAKE YOU DOWN, BOTH NOT TRANSGRESSIVE and NOT CRITIC IS THE CENTRE OF THEIR ACTION. So because you, my wife, are more ligent than me but i'm more specialist on politic the choise "be kind" as political issue is NOT so correct as it's in a personal lifestyle dimension; maybe it happens because you notice in violence only the aspects of VIOLENCE (so: don't be violent) and the fact that they react to your transgression, so probably you notice they are making a repression of transgression but you don't notice the same repression of critic. In politic you can choise rational issues only when you are in relation with rational and honest critics (as yours), this is last Habermas, while they are totally reason destroyers and totally FAUX PEOPLE: they have NOT scandal they just want repression WITH VIOLENCE. So it's better to have a left hard radical critic on them, because they are absolutely CRIMINALS <3 i love you BabyLove TU CANTI COME UN ANGELO <3

Ultima modifica di elenabignami il 01 Nov 2018 18:42:00, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
elenabignami

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenabignami is offline 

italy
MessaggioInviato: 01 Nov 2018 15:42:06    Oggetto:  
Descrizione:

Di Maio che mi fa il verso parlando di diritto allo studio (motivo per cui, da oggi, vuole dare a tutti lo stipendio di 780€ ma adesso perfezionerà basta spiarmi un po' mentre i suoi fascisti mi molestano e i suoi pensieri diventano di alto livello!) è UNO STUPRATORE CRIMINALE dell'umanità!! EUROPA SUBITO CON élites CHE SI FACCIANO CARICO DEL SUPERAMENTO DI QUESTA VIOLENTA DITTATURA MAFIOMASSNICA BASATA SULLA telepatia AFFRONTANDO IL PROBLEMA PER quello CHE È: CRIMINALITÀ POLITICA DI TIPO FASCISTA DITTATORIALE BASATA sulla violenza continua. Violenza continua che attira le personalità sadiche ed annichilisce le deboli obbligandole con la continua violenza e minaccia (A PARTIRE DAI POSTI DI LAVORO: IL SILENZIO DEL SINDACATO È STATO ED È OSCENO!!) a conformarsi, ripetendo esse/i stesse/i le violenze.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Forum di prova Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: